Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2021
URL pubblicazione: https://www.csanuoro.it/avcp/avcp_dataset_2021.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: ZDF30125F4 Oggetto: Sanificazione uffici - gennaio 2021 Importo aggiudicato: € 1100.00 Somme liquidate: € 1100.00 Tempi di completamento: dal 04-01-2021 al 04-01-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z6C306B017 Oggetto: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA 18 - LOTTO 7 - 18MESI - Importo aggiudicato: € 13800.00 Somme liquidate: € 3970.65 Tempi di completamento: dal 01-05-2021 al 30-06-2022 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z78308C0DB Oggetto: servizi postali e telegrafici - anno 2021 - Importo aggiudicato: € 600.00 Somme liquidate: € 38.59 Tempi di completamento: dal 01-01-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1630D333D Oggetto: FORNITURA DI STAMPABILI PER RACCOMANDATE Importo aggiudicato: € 28.00 Somme liquidate: € 28.00 Tempi di completamento: dal 01-03-2021 al 31-03-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4431030A3 Oggetto: FORNITURA TELEFONIA FISSA- CENTRALINO FASTWEB - Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 396.20 Tempi di completamento: dal 01-06-2021 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZAB313C0C8 Oggetto: Acquisto 700 buoni pasto elettronici - determinazione 2292 del 04.05.2021 Importo aggiudicato: € 4171.44 Somme liquidate: € 4171.44 Tempi di completamento: dal 04-05-2021 al 31-05-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZC7314F846 Oggetto: Acquisto risme di carta Importo aggiudicato: € 766.20 Somme liquidate: € 766.20 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z49314F8A1 Oggetto: cancelleria 2021 Importo aggiudicato: € 175.88 Somme liquidate: € 175.88 Tempi di completamento: dal 12-04-2021 al 12-05-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z6A3153096 Oggetto: PDA_ID 5_00332 Rev. 03 del 08/04/2021 - FORMAZIONE ADDETTI PRIMO SOCCORSO 2021 - Importo aggiudicato: € 830.40 Somme liquidate: € 830.40 Tempi di completamento: dal 17-04-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZF331EE4C3 Oggetto: INSTALLAZIONE ED AGGIORNAMENTO SOFTWARE WINGOLD - RILEVAZIONE DELLE PRESENZE PER USP NUORO - Importo aggiudicato: € 450.00 Somme liquidate: € 450.00 Tempi di completamento: dal 04-06-2021 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDF3235699 Oggetto: VISITE MEDICHE PER I DIPENDENTI SORVEGLIANZA SANITARIA - Importo aggiudicato: € 1262.25 Somme liquidate: € 1262.25 Tempi di completamento: dal 17-10-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z9C32404B6 Oggetto: FORNITURA PRESIDI ANTICOVID (GEL E MASCHERINE) ANNO 2021 - Importo aggiudicato: € 336.00 Somme liquidate: € 336.00 Tempi di completamento: dal 30-06-2021 al 30-06-2021 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z1C327EE91 Oggetto: BUONI PASTO APRILE - MAGGIO - GIUGNO 2021 - Importo aggiudicato: € 2721.04 Somme liquidate: € 2721.04 Tempi di completamento: dal 27-08-2021 al 26-09-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z5532DC08E Oggetto: ORDINE N. 6318442 - BUONI PASTO Luglio 2021 - Importo aggiudicato: € 896.98 Somme liquidate: € 896.98 Tempi di completamento: dal 04-10-2021 al 04-11-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z1133693DB Oggetto: acquisto smartphone per verifica green pass - Importo aggiudicato: € 122.87 Somme liquidate: € 122.87 Tempi di completamento: dal 12-10-2021 al 15-10-2021 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: Z643382997 Oggetto: ARREDI PER SPORTELLI FRONT OFFICE - Importo aggiudicato: € 1009.00 Somme liquidate: € 1009.00 Tempi di completamento: dal 19-10-2021 al 31-10-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: ZED3388A53 Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO AGOSTO - SETTEMBRE 2021 - Importo aggiudicato: € 2125.06 Somme liquidate: € 2125.06 Tempi di completamento: dal 08-11-2021 al 09-12-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZD333CF5A4 Oggetto: ACQUISTO BUONI PASTO OTTOBRE 2021 Importo aggiudicato: € 1017.38 Somme liquidate: € 1017.38 Tempi di completamento: dal 30-11-2021 al 31-12-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z7C344DF5F Oggetto: ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO - armadi Importo aggiudicato: € 838.00 Somme liquidate: € 838.00 Tempi di completamento: dal 10-12-2021 al 10-01-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|